ForumCommunity

bill e tom fida?!?!?, speriamo che sia inventato

« Older   Newer »
  Share  
†°•._SaRi_.•°†
icon8  view post Posted on 21/2/2008, 21:54




guardate un po cosa ho trovato sul web??secondo me non è vero???
LEGGETE...poi dite il vostro parere....

R:oggi il tema è la vostra vita privata,per la gioia delle fans.

Bill:ok,a cosa devo rispondere?

R:iniziamo proprio da te frontman,sei occupato sentimentalmente?

Bill:diciamo di si,ho alcune preferenze!

R:cosa vuoi dire?hai piu ragazze forse?

Bioll:no,non e da me in assoluto,ma diciamo che c'è qualcuna che mi sta rendendo felice.

R:chi è questa fortunata?

Bill:sono felice di dire che è una ragazza normalissima,frequenta una scuola comune ed è davvero piacevole la sua compagnia.

R:la tua famiglia cosa ne pensa?

Bill:bè,nulla,ho 18anni adesso...è una relazione molto discreta.

R:la porti con te nel tour?

Bill:no,è la mia ragazza,no la mascotte del gruppo,quindi resta mia e basta,comunque no,la lascio studiare!

R:possiamo sapere il suo nome almeno?

Bill:preferisco di no.

R:ok...grazie...anche se penso che ora le tue fans piangeranno!

Bill:nooooo,tranquille ragazze!di voi non mi dimentico.

R:Tom e tu?che resti sempre in disparte?

Tom:su questo argomento si,anche se prima ero un po giocherellone,adesso un po piu serio,vedo anch'io una ragazza,si chiama rachel e l ho conosciuta per caso nella preparazione di un tour.come si usa dire:dopo aver fatto un giro di tutte,si ritorna dalla piu seria.per me la piu sensata era lei.ed ho intrapreso un rapporto,anche se abbastanza libero,perchè restano questi viaggi continui!

R:bene,vi siete entrambi sistemati,cosa farete ora?

Bill:andremo a vivere insieme da qualche parte se la cosa andrà a fine e lei finirà bene la scuola,rispetto i suoi tempi!

Tom:a volte stiamo nel cottage della sua famiglia,a volte quando sono liero andiamo su per una sciata o cose del genere,è gia venuta a casa due volte.

R:george e tu?

George:sono libero,ho finito da poco una storia lunga anni e adesso mi rdedico un po a me stesso,ma quando non sono in tour spesso sto con i miei..recupero il tempo perso...e poi vivere da soli porta troppe responsabilita,comunque spesso stiamo tutti noi insieme nel nostro appartamento di città,soprattutto per provare,perchè abbiamo lo strudio proprio a due passi sotto casa.

R:e infine tu gustav?

Gustav:non sono molto gettonato,perchè non riesco a rendermo simpatico subito,sono un po sulle mie,per questo vado quasi incontro a rapporti non impegnativi e poi la mia ragazza e la batteria,senza di lei non vivrei!

R:bene,due scapoli e due occcupati...ma proviamo a leggere i commenti delle fans e a dare loro una risposta.la prima riflessione è per te Bill:

bill,sei bellissimo,non ho parole per descriverti,la tua voce e fantastica,sbaglio a pensare che ti amo?se ti fidanzerai io moriro,come faro senza te?saretta89...ti amo...

R:Bill,vuoi dare una risposta?

Bill:saretta89 tranquilla,non uso mettere la mia vita privata in collegamento con la mia attività di cantante,come ragazzo qualsiasi sono occupato,ma come artista sono tutto tuo...per ora accontantati di questo,anche perchè non ti conosco!bacio

R:george per te...

tra bill e tom i giornali sono pieni di commenti,pee me non e giurto mettere da parte george,ha un suo fascino,secondo me molto sensato...george ti sogno anche di notte...sei un angelo...IloveU!!!magda

R:cosa ne pensi george?

George:sono allibito,grazie a questa fan...spero solo di restare il tuo sogno e non di diventare il tuo incubo...un abbraccio.

Gustav sei mitico,mi fai una grande tenerezza,vorrei abbracciarti forte,ti adoro cucciolotto.....

Gustav:nho sempre detestato essere considerato un orsetto o qualsiasi cosa del genere,pero a me lusingano i complimenti.un bacio.il tuo abbraccio mi e gia arrivato!

R:l ultima per tom,leggiamo:

l'unico per me e tom,anche se so di non essere unica per lui,vorrei riuscire a conoscerlo e farlo innamorare...tom sei troppo figo,non te ne accorgi?un bacio sulle labbra..katrine

Tom:wow,non so cosa dire,anche se sono abituato a sentirmi dire cose del genere...ricambio il bacio katrine,spero di poterti conoscere.

R:grazie per questa intervista a voi,noi continuiamo con il nostro programma,grazie a i tokio hotel,ciao ragazzi!

Bill:ciao,grazie a nome di tutti!


oddio...secondo voi è inventata????????secondo me si!!!
 
Top
gustav80
view post Posted on 22/2/2008, 18:33




nooooooooo ma daiiiiii secondo me è inventata spero d siiii nooooooo bill e tom!!!vabbè almeno gusty no ahah
 
Top
†•SpOoky•†
view post Posted on 25/2/2008, 20:23




muoio *___________* *admin Morta*
 
Top
†°•._SaRi_.•°†
view post Posted on 25/2/2008, 20:34




ihih...pure io muoiooo!!!il mio tommino fidaaa????nuuu
 
Top
tokioromancer_93
icon3  view post Posted on 26/2/2008, 15:16




mi fa troppa tenerezza sentirli parlare così...oddio per favore ditemi che non è vero... tom e bill no per favore,sono rimasti la mia unica speranza, non toglietemi pure quella...tom ti amo...
 
Top
sweet_princess95
view post Posted on 26/2/2008, 15:18




nono speriamo di no anche perchè io nell'ultima intervista sentita su di loro avevano detto che non erano fida.....
 
Top
†°•._SaRi_.•°†
view post Posted on 27/2/2008, 17:28




si lo spero anche io pero qst è qll k ho trovato...spero pure io k lo abbiano inventato
 
Top
tomludo
view post Posted on 6/3/2008, 18:27




noooo mil mio tommino nn ouo essere fidanzatoooo
 
Top
*avril*
view post Posted on 28/3/2008, 15:39




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono fidanzatiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????
 
Top
tokiohotelstar483
view post Posted on 31/3/2008, 17:00




ma veramente io non spero che sia inventato....sono felice che bill abbia una raga che lo rendi felice molto contento per lui...
 
Top
viki&bill
view post Posted on 27/4/2008, 08:43




oddio!!!!!!!tom & bill non è possibile!!!!sicuramente una specie di twincest.viki&bill
 
Top
=)tokietta kaulitz(=
view post Posted on 31/7/2008, 20:16




intervista favolosa...
ma comunque spero che non abbiano la fida,,,

perchè farebbero una brutta fine!!!!(almeno quella del mio tommino! XD!)

 
Top
**Jessica**
view post Posted on 8/1/2009, 22:33




Oddio...nooooo T.T tommino nn può essere fida!!!T.T secondo è inventata!! *me muore* xD
 
Top
j-deluxe
view post Posted on 17/9/2009, 17:27




questa intervista è inventata!!!
 
Top
13 replies since 21/2/2008, 21:54   438 views
  Share