ForumCommunity

bleah i tokio hotel sopratutto bill

« Older   Newer »
  Share  
bill gay
icon8  view post Posted on 28/1/2008, 14:50




io odio i tokio hotel e opratutto le loro fan!!mamma mia!!vi piacciono quei froi????ma che skifoooooio li odio con tutto il mio cuore!!!e voi fan siete tutte delle sfigate di merda!!!ma vi sembra normale andare dietro a dei gay di merda ma ricoveratevi!!!abbasso i tokio hotel per sempre e sempreeeeeeeeeeeeeee
 
Top
*_IaIa_*
view post Posted on 28/1/2008, 14:58




allora la finisci????scusa ma noi abbiamo fatto qst sezione x quelli anti i tokio hotel xkè c sembrava giusto farlo!!! ma nn mi sembra il caso di insultarli csi e poi da insultare anke le fan come noi!!
 
Top
†•SpOoky•†
view post Posted on 28/1/2008, 15:10




questa sezione èp stata fatta apposta x quelli come voi..
ma a questo punto..al posto d dire parolacce...noi vorremmo..anzi..ESIGO sapere xk nn t piacciono!
 
Top
sekundenprincessruxy
view post Posted on 7/2/2008, 18:35




1) i TOKIO HOTEL SONO DEGLI NN SN FROCI
2) qnd vincerai anke te dei premi [tipo miglior band 2007] e dei diski di platino, allora puoi critikare i TH [quindinn succederà MAI]
3) se sei un maskio, BILL E' + UOMO DI TE!!!
 
Top
Santo the boss
view post Posted on 3/3/2008, 23:10




è vero avete ragione bill gay ha esagerato... ma
CITAZIONE
2) qnd vincerai anke te dei premi [tipo miglior band 2007] e dei diski di platino, allora puoi critikare i TH [quindinn succederà MAI]

Questa frase mi fa allibire ma come puoi pretendere di giudicare una band dai dischi di platino o premi che vince?? La musica NON DEVE ESSERE GIUDICATA DALLE APPARENZE COMUNNI MA DALLE PROPRIE!!! A me francamente non piaciono i tokio hotel ma rispetto i fan anche se, se dovessi dire la mia, di band tedesche con le palle e le contropalle ce ne sono eccome.... molto meglio dei tokio!!
Ciao a tttt
 
Top
tokio_vero
view post Posted on 7/3/2008, 14:49




come t permetti di venire sul forum dei tokio hotel e insultarli e sopratutto insultare le fan??concordo con SpOoKy Sari e princess sekunde ruxy
 
Top
tomludo
view post Posted on 9/3/2008, 12:04




concordo con tutte le fan...
 
Top
sekundenprincessruxy
view post Posted on 21/3/2008, 08:35




QUOTE
La musica NON DEVE ESSERE GIUDICATA DALLE APPARENZE COMUNNI MA DALLE PROPRIE!!!

AVENDO VINTO MOLTI PREMI PER LA LORO MUSIKA, SIGNIFIKA KE SONO DI ALTO LIVELLO!!!!!
 
Top
Santo the boss
view post Posted on 16/4/2008, 11:42




CITAZIONE
AVENDO VINTO MOLTI PREMI PER LA LORO MUSIKA, SIGNIFIKA KE SONO DI ALTO LIVELLO!!!!!

pensala come ti pare ma francamente dell'opinione comune me ne sbatto alla grandissima
 
Top
tokiobillina:)
view post Posted on 3/5/2008, 22:50




e poi non c'e bisogno che criichi dal modo in cui si veste bill...alla fine ognuno di noi è libero di prendere le proprie decisioni e poi un'altra cosa...la maggior parte delle anti tokio hotel sanno le loro canzoni e quindi vuol dire che li apprezzano perchè nonostante ho amiche anti tokio hotel le sanno le loro canzoni e ora basta di criticare ma sopratutt di offendere....comunque viva i tokio hotel per sempre...!!!
 
Top
**Jessica**
view post Posted on 8/1/2009, 22:23




FROSCI i TOKIO HOTEL???
Cioè...ma qst è pazzo...
Xkè devi dire ke Billino è gay??solo perchè si trucca o il modo di vestirsi??qst nn vuol dire NIENTE!!Quello è un LOOK per tua informazione...E poi sai quante fidanzate ha avuto Tommino??Più di 25!!E Gustav e Georg...guardali...ti sembrano frosci???ma va va...e poi kome di permetti di kritikare noi fan dei mitici tokio hotel???ma vedi ke kose va...-.-
 
Top
.:°Vale°:.
view post Posted on 10/1/2009, 14:48




Salve a tutte.
Premetto di essere una grande fan dei Tokio Hotel, ma devo dire che concordo con Santo the Boss perchè con la frase:

CITAZIONE
La musica NON DEVE ESSERE GIUDICATA DALLE APPARENZE COMUNNI MA DALLE PROPRIE!!!

... ha ragionissima. Perchè se tutte noi (intendo fan dei Tokio Hotel) seguissimo l'idea comune saremmo tutte fan oche, che dicono solo "Czzo! Tom e Bill sn prp da stupro". E non credo che i Tokio Hotel (perchè esistono anche Gustav e Georg) sarebbero molto fieri di noi.
E sopratutto, se avete aperto una sezione per gli anti, perchè vi arrabbiate se dicono quello che pensano?
Guardate che voi dite che c'è la libertà di pensiero, ma se non lasciate esprimere gli altri che non la pensano come voi, c'è proprio poco da fare.
Devo dire che a volte mi vergogno di essere una fan dei Tokio Hotel perchè tutti pensano che le loro fan siano oche che pensano solo a quanto Tom e Bill siano da stupro!
E spero anche che magari vi venga l'illuminazione e che diciate "Oh! Forse anche gli altri hanno una testa che pensa diversamente dalla mia!"
Lo spero tanto perchè leggere queste cose mi fa venire da vomitare!

E da quanto ho detto salvo solo tokiobillina:) che non si è messa a fare la oca!
 
Top
Mary_th4e
view post Posted on 29/1/2009, 22:26




sn d'accordo ank'io sul fatto della libertà di pensiero...sì possono esprimere il loro pensiero ma nn offendere!!!!
 
Top
^Ale$$andra^
view post Posted on 4/2/2009, 19:58




w i th fur mmer e voi anti fte skifooo
 
Top
ashleykaulitz89
view post Posted on 9/7/2009, 22:20




ma dimmi come minchia ti permetti eh???chi ti ha detto di venire su questo fum????se non ti piaccion che cazzo ci fai qui???e gay lo sei tu!!!ma ti rendi conto!!!ma sei tu lo/a sfigata non noi....sei tu che vieni qui ad insultarci per tua volonta...nessuno ti obbliga lo sai no???ma guarda te che gente!!!!MI FAI SKIFO!
 
Top
14 replies since 28/1/2008, 14:50   304 views
  Share